Come mi sono sbarazzato della osteocondrosi

Come mi sono sbarazzato della osteocondrosi Racconta Alberto Scotti Blogger e Maratoneta su come si è sbarazzato della osteocondrosi

Ciao a tutti!

Nel mio post precedente sulla maratona avevo promesso di raccontarvi come affrontare il problema delle articolazioni e dell`artrite. È difficile credere, ma prima di iniziare a correre, per molti anni ho sofferto di osteocondrosi. Per chi non vuole leggere tutto articolo: la crema Artrolux+ mi ha aiutato, ed è possibile ordinarla qui. Ma cominciamo dall’inizio.

Prima della maratona per 10 anni ho sofferto di dolori alla schiena e alle ginocchia.

Allora, ho avuto l’osteocondrosi. Mi ha torturato per 10 anni. Sin dalla mia giovinezza. Era piuttosto spiacevole: avevo un costante mal di testa, a volte mi faceva male il collo. A volte mi era impossibile girarlo. Mi disturbava spesso il dolore alle ginocchia.
Naturalmente, tutti questi anni ho cercato di sbarazzarmi della malattia. Ho provato molte cose. Andavo dai medici e facevo vari massaggi, prendevo pillole, capsule, spalmavo unguenti, avevo provato decina di rimedi popolari. Non mi aiutava niente. Vedevo dei miglioramenti, ma solo per un po’ ed erano insignificanti.

Come mi sono sbarazzato della osteocondrosi

Costoso non significa obbligatoriamente migliore.

Sono rimasto fortemente deluso dalla medicina moderna. Oggi i metodi più costosi e attivamente pubblicizzati sono prodotti basati su farmaci antinfiammatori non steroidei e condroprotettori. Quindi, personalmente, questi farmaci mi fanno venire i dubbi della loro efficacia. Il fatto è che le loro sostanze attive (in particolare i condroprotettori) contengono le molecole abbastanza grandi, che infatti non possono penetrare attraverso le cellule cutanee negli strati profondi dei tessuti.
Ho cercato molte informazioni su Internet e ho scoperto che con l’applicazione esterna di tali farmaci, non più del 5-7% della sostanza attiva penetra direttamente raggiungendo le articolazioni. In generale, condroprotettori e FANS sono uno spreco di soldi.

Come mi sono sbarazzato della osteocondrosi

La luce alla fine del tunnel.

Come mi sono sbarazzato della osteocondrosi con il passar del tempo, mi ero quasi rassegnato alla malattia. Ma cominciava a peggiorare, il dolore divenne più forte. Poi è diventato così forte che non potevo camminare senza iniezioni di antidolorifici forti.
Ero disperato. Ma avvengono i miracoli. Alla fine ho trovato uno strumento che mi ha aiutato. Sono stato in grado non solo di sbarazzarmi del dolore durante le camminate, ma anche di curare completamente l’osteocondrosi.
Il mio “miracolo è stato la crema speciale Artrolux+ . Questa crema è stata creata in Europa, e` certificata con una composizione e` completamente naturale. Agisce molto efficacemente. La crema deve essere applicata direttamente in un punto dolorante e allevia il dolore in pochi minuti, senza compresse. Non mi aiutavano così nemmeno le iniezioni. Ma la cosa più importante è che l’azione della crema dura fino a 48 ore. Ciò significa che tutto questo tempo il dolore quasi non si sente. E in più facendo trattamenti mensili di questa crema, è possibile liberarsi completamente della malattia. Questo per me è davvero il successo. L’osteocondrosi è passata. Almeno, durante l’anno scorso il dolore è più ritornato. Ecco come mi sono sbarazzato della osteocondrosi.
Quest’anno finalmente sono riuscito a realizzare il mio vecchio sogno, ho corso una maratona!

Come funziona Artrolux+: un po` di dettagli

Quindi, come ho già scritto, ho seguito un trattamento completo del la crema Artrolux+ , e da quel momento è passato un anno, e fino ad ora i dolori non sono apparsi nemmeno una volta.
Sembra un miracolo vero? In realtà non è un miracolo ma si tratta di un prodotto risultato di studi e lavori per diversi anni. La crema contiene 9 erbe medicinali, collagene, acido ialuronico e gluconato di calcio. La crema è realizzata grazie alle tecnologie basate a loro volta su antiche ricette della medicina tradizionale. Una sintesi di scienza e natura.
Il più importante è che i processi di ripristino avvengano senza operazioni. Dopo ogni applicazione, si attivano circa 930.000 cellule che migliorano il flusso sanguigno. Per una cura completa, la cosa principale è la regolarità dell’applicazione.
Artrolux+ “riavvia” il corpo a livello cellulare. Dopo la prima applicazione, la crema attiva i sistemi di rigenerazione del corpo. Cioè, Artrolux+ elimina la causa del dolore stesso e risana le articolazioni e la colonna vertebrale.
E, ovviamente, il dolore, questo lo sentirete subito. In due o tre settimane il trattamento sarà completato. La cosa principale è prevenire una seconda manifestazione del dolore.
Non sono un medico, ma da quello che ho capito, parlando con diversi medici sportivi, Artrolux+ agisce sul livello cellulare, ripristinando il flusso sanguigno.
Ecco una breve lista delle malattie che i miei miei amici e conoscenti sono riusciti a sbarazzarsi con Artrolux+ : sciatica, reumatismi, osteoporosi, osteocondrosi, spostamento dei dischi vertebrali, alterazioni degenerative legate all’età nelle articolazioni.
Consiglio a tutti la crema Artrolux+ . Di tutti i prodotti disponibili per il trattamento delle malattie del sistema muscolo-scheletrico, aiuta meglio di tutto, il mio segreto su come mi sono sbarazzato della osteocondrosi definitivamente.

Acquistare la crema Artrolux+ con lo sconto è possibile sul sito ufficiale del produttore:

Commenti